Ex volto di Amici svela il lato oscuro dello spettacolo: oggi nella sua vita una svolta totale

Un’ex famosissima allieva di Amici si è lasciata andare ad una difficile confessione: dopo il programma ha deciso di cambiare completamente vita.
Amici è uno dei programmi di punta di Mediaset ed è tra i più seguiti in assoluto di canale 5. Va in onda da oltre 20 anni, quest’anno è arrivato alla ventiquattresima edizione, e ha sempre raggiunto ascolti record. Nel corso delle numerose edizioni i telespettatori hanno avuto modo di conoscere tantissimi ragazzi, ballerini e cantanti, che hanno provato ad entrare nella scuola per avere una maggiore formazione e un futuro nella musica e nel ballo.
amici
Ex volto di Amici svela il lato oscuro dello spettacolo: oggi nella sua vita una svolta totale (Foto Mediaset Infinity) jubilaeumlauretanum.it
Qualcuno ha raggiunto il successo sperato, diventando una star in Italia e all’estero, ma ci sono anche molti ex allievi che hanno deciso di cambiare vita. Dopo aver fatto parte del talent, non tutti hanno ottenuto quello che volevano, ma qualcuno ha scelto di sua volontà di allontanarsi da quel mondo, e vivere una vita più appartata ma altrettanto soddisfacente. E a proposto di Amici, di recente un’ex allieva ha raccontato, durante un evento, il brutto periodo vissuto dopo la sua esperienza.

Amici, la nuova vita dell’ex allieva: dopo il programma ha preso un’altra strada

Martina Stavolo è stata un’allieva di Amici, nell’ottava edizione, quella vinta da Alessandra Amoroso. Entrò nella scuola come cantante, per approfondire la sua passione per la musica, ma dopo il programma ha deciso di voltare completamente pagina. Oggi è infatti una psicologia. Da professionista ha preso parte ad uno degli incontri del progetto ‘A mente libera’, organizzato dal Comune di Roma e in quell’occasione ha parlato della sua esperienza in tv.

martina stavolo
Amici, la nuova vita dell’ex allieva: dopo il programma ha preso un’altra strada (Foto Instagram @martinastavolo) jubilaeumlauretanum.it

Martina ha raccontato che il successo allora fu enorme, ma ad un certo punto, come tutte le cose, si è trasformato e da quel momento ha capito di voler fare la psicologa. Ha sofferto molto a causa del mondo dello spettacolo, perché- ha detto- è un’ambiente instabile: “Quell’ambiente era di un’instabilità pazzesca, era una montagna russa continua, dove avevo poco potere decisionale sulla mia vita e su ciò che volessi fare”.

In mezzo a quel trambusto ha sentito un forte senso di fallimento per non esser riuscita a diventare una cantante: “Quello è stato un momento buio e faticoso. Per tutti ero quella di Amici e uscire da quel ruolo era complicato perché tutti mi vedevano così. Io ero convinta anche di dover assecondare le aspettative degli altri”. L’ex allieva è riuscita nel tempo ad affrontare quel periodo e soprattutto a superarlo, ed è diventata oggi quello che voleva essere.

Gestione cookie