Uomini e Donne, Gianni Sperti a sorpresa: si alza dalla sua sedia da opinionista, saluta Maria e…tutti senza parole in studio.
I colpi di scena non mancano mai a Uomini e Donne e, in attesa di vedere le puntate prima della pausa natalizia (le anticipazioni dalle registrazioni hanno già del clamoroso) l’atmosfera nello studio del dating show è già veramente caldissima.
Continuano le frequentazioni tra dame e cavalieri, così come i percorsi dei tronisti: recentemente, è finita sotto i riflettori Barbara De Santi, che dopo un acceso confronto con un cavaliere sceso per lei e aver evidenziato varie lamentele con un ristorante convenzionato, ha anche ricevuto brutte notizie dalla produzione.
Un momento di crisi per lei, che ha manifestato la volontà di andarsene, anche se poi alla fine è stata invitata da Maria a ballare con Alessio. Anche Andrea, dopo quanto dichiarato da una dama, ha deciso di lasciare il programma e questa volta non è stato fermato. A sorprendere è stato poi Gianni Sperti, con l’opinionista che, alzandosi dalla sedia, ha salutato Maria dicendo di voler chiaramente uscire dallo studio…
Uomini e Donne, il gesto a sorpresa di Gianni Sperti: ecco cosa ha fatto l’opinionista
Visto l’addio di Andrea, che si è alzato per salutare Maria De Filippi, e l’abbraccio chiesto da Barbara De Santi alla conduttrice dopo aver manifestato la volontà di andarsene, Gianni Sperti ha deciso di cogliere la palla al balzo per regalare un momento di ilarità a tutti. L’opinionista ha infatti scherzato sulla situazione e, alzandosi, ha imitato quanto fatto in precedenza dai due, dicendo di voler lasciare lo studio e salutando Maria.
“Saluto tutto il pubblico” aggiunge poi Sperti, dopo aver abbracciato Maria, stemperando la tensione e regalando diversi sorrisi in studio; non è la prima volta che Gianni si lascia andare a particolari siparietti prendendo “spunto” dalle dinamiche osservate a centro studio.
Il siparietto di Gianni è servito, perché subito dopo è entrato il tronista Alessio e sono iniziate le polemiche: come sappiamo, è arrivata su di lui una segnalazione ed il suo percorso al dating show si conclude quindi senza la consueta scelta, ma con Pecorelli che abbandona lo studio dopo essere rimasto senza corteggiatrici. Verrà subito chiamato qualcuno al suo posto? Staremo a vedere…